Tsvetan Sokolov come al solito lucido nell'analisi di fine partita

Foto Trabalza

Trento,  16 marzo 2014

 

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al PalaTrento, al termine del ventunesimo turno di Serie A1 fra Diatec Trentino e Sir Safety Perugia.

 

Tsvetan Sokolov:Rispetto alla gara di Bologna contro Piacenza di una settimana fa abbiamo fatto sicuramente un passo indietro ma eravamo in assoluta emergenza. Dobbiamo lavorare di più e meglio; non era questa la prova che volevamo fare prima dei playoff. Adesso dobbiamo concentrarci sulla sfida di Verona e sui dieci giorni che ci attendono prima dell’inizio dei playoff”.

 

Donald Suxho: "Potevamo fare qualcosa in più ma è anche vero che siamo in un periodo difficile, in cui non riusciamo mai ad allenarci al completo e questo pesa molto nella nostra condizione psico-fisica. Abbiamo perso tanto ritmo di gioco, la mia speranza è che finalmente dalla prossima settimana si possa tornare a lavorare con tutti gli effettivi perchè ne abbiamo davvero bisogno se vogliamo fare qualcosa di buono nei playoff".

 

Andrea Semenzato (Sir Safety Perugia): Questa stagione continua a regalarci grandi soddisfazioni; dopo la finale di Coppa Italia è arrivato anche il terzo posto finale in regular season con un turno d’anticipo. Un piazzamento che premia il nostro lavoro in palestra e che alla vigilia del campionato era assolutamente impensabile. Siamo contenti, ora però ci prepariamo bene per l’ultima partita casalinga prima dei playoff e per i quarti di finale”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa